Municipium
Descrizione
E' stato pubblicato l'Avviso Pubblico per la selezione di 4 persone, fino ad un massimo di 8, con più di 65 anni da coinvolgere nel progetto PNRR Sub Investimento 1.1.2 – “Azioni per una vita autonoma e deistituzionalizzazione per gli anziani”, per l'allocazione di alloggi ERP nel Comune di Jesi.
Il progetto prevede l'assegnazione di n. 4 alloggi ERP situati nel Comune di Jesi, adeguati sotto il profilo dell'accessibilità e dotati di strumentazioni tecnologiche e domotiche. Gli alloggi saranno assegnati a fronte del pagamento di un canone mensile di locazione. Inoltre, saranno previsti servizi domiciliari di supporto a favore degli assegnatari, per promuovere l'autonomia e il mantenimento al domicilio delle persone anziane non autosufficienti.
I destinatari del progetto sono cittadini over 65 anni che risiedono in uno dei 21 Comuni dell'Ambito Territoriale Sociale 9 di Jesi, in possesso della cittadinanza italiana, europea o extraeuropea (con permesso di soggiorno CE).
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 29 dicembre 2025, ore 11.00.
In allegato il relativo avviso, pubblicato sul sito ASP al seguente indirizzo https://www.aspambitonove.it/bandi/Avviso-pubblico-per-la-selezione-di-persone-con-piu-di-65-anni-per-lassegnazione-in-alloggi-ERAP-nel-Comune-di-Jesi/ unitamente agli allegati.
Municipium
Contenuti correlati
- ELENCO BENEFICIARI “CARTA DEDICATA A TE” – annualità 2025
- Sportello psicologico per caregiver (persona che si prende cura di persona di età superiore a 65 anni in condizioni di fragilità o di non autosufficienza) e domanda per servizio di supporto a domicilio per caregiver
- ATTIVAZIONE PUNTO di FACILITAZIONE DIGITALE - SERVIZIO SOLO SU PRENOTAZIONE
- Certificati anagrafici scaricabili online
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2025, 14:18